Capire la stregoneria

rituali e incantesimiSe più gente negli ultimi tempi si converte alla stregoneria, al paganesimi e alle pratiche spirituali. Migliaia di persone hanno scoperto il potere che possono avere. Anche se viviamo in un mondo altamente moderno e tecnologico, la saggezza antica e la conoscenza che si apprendono attraverso la stregoneria sono ancora attuali.

In questa era dominata dalla distruzione indiscriminata dell’ambiente, la stregoneria offre un’alternativa non violenta per dare senso al nostro mondo.

Alcune persone purtroppo credono erroneamente che sia associata alle arti oscure del satanismo, in realtà la maggior parte di coloro che praticano la stregoneria lo fanno senza pregiudizi ed in quanto onora la creatività delle donne e riconosce la forza vitale della terra in cui viviamo.

Molti vedono questa disciplina come una religione profondamente ecologica che cerca di proteggere la terra, i suoi doni e gli esseri umani.

Se desiderate che la stregoneria faccia parte della vostra vita in maniera seria o semplicemente volete esplorare questa tradizione spirituale, dovete percorrere la strada dell’apprendimento. Molti iniziano dalla pratica senza molto sforzi.

Fascino e Protezione:

Se siete preoccupati per il vostro benessere o per quello di un’altra persona, assicuratevi di avere addosso qualcosa di colore blu. Indossando qualcosa di blu si scacciano le forze negative o distruttive. Un buon consiglio per le donne è cucire una nastro azzurro nella biancheria intima.

Annunci