Controllare gli incantesimi

rituali e incantesimiLa magia non può essere controllata in un giorno, come si fa con qualsiasi altra abilità. Richiede un solido equilibrio emotivo e mentale, che consente di avere un dominio totale nel momento in cui si esegue un incantesimo.

E’ necessario avere una certo grado di stabilità e ordine nella vita, ed essere consapevoli delle proprie esigenze prima di potersi dedicare ad essa.
La magia non è la prima risorsa utilizzata quando le cose vanno male.

Bisogna essere realistici su ciò che essa può fare concretamente. Esistono tantissimi incantesimi, è necessario ricordare però che non tutto può essere cambiato attraverso la magia, come la personalità di una persona o il colore dei suoi occhi.

Gli incantesimi non forniscono ali per volare, non permettono di svegliarsi con un corpo diverso, con una vita differente, e non sono uno strumento per realizzare i desideri all’istante, come il genio della lampada.

Se desiderate che la magia diventi una parte importante della vostra vita, allora occorre che iniziate a studiarla fin da subito. Non solo per risolvere un problema immediato.

Con la magia e con gli incantesimi è possibile aiutare qualcuno a raggiungere i suoi obiettivi, solo allora diventerà parte integrante della vostra realtà.

Ricordate inoltre che gli incantesimi buoni sono i migliori, sono eseguiti con amore e portano energia bianca e positiva.

Annunci