I Salmi ed il loro misticismo

rituali e incantesimiQuella dei Salmi di David è chiamata alta magia delle preghiere propiziatorie, fu utilizzata da mistici, maghi e streghe per centinaia di anni ed è ritenuta molto potente.

Grazie a questo sito potrete conoscere quale Salmo è più appropriato per risolvere le problematiche più diverse: amore, denaro, fortuna, ecc.

Per un totale di 150 i Salmi sono preghiere che venivano recitate sin dall’antichità come lode a Dio e si trovano nel Libro dei Salmi di Davide nell’ Antico Testamento della Santa Bibbia.

Possono essere interpretati in maniera differente, a seconda della dottrina osservata da ciascuna religione, ma tutte mantengono il medesimo significato biblico. Sono modelli di preghiere che invocano l’aiuto di Dio e  spesso servono per riconoscere la grazie ricevuta. Nel corso dei secoli la saggezza popolare ha riconosciuto che ciascun Salmo mantiene nelle sue parole un potere speciale, adatto ad ogni tipo di applicazione.

Riportiamo alcuni consigli per poter approfittare al massimo del potere dei Salmi.

–    Concentrazione: E’ questa la parola chiave per recitare una preghiera. Cercate un luogo tranquillo e silenzioso, privo di interferenze che possano impedire un contatto con il mondo celeste. Concentratevi intensamente su ciò che volete ottenere. Per poter creare un clima propizio è consigliabile accendere una candela o un incenso.
–    Siate umili nella preghiera; una mente aperta e recettiva riesce a cogliere più facilmente la benedizione divina.
–    Non dubitate del potere di Dio. E’ fondamentale perché la vostra preghiera venga accolta. Pensate positivo e recitate il Salmo con decisione, in questo modo otterrete la risposte che state cercando.
–    Molte persone ritengono che recitare un Salmo mentalmente sia la forma più corretta, però non è così, questi devono essere pronunciati a voce bassa. E’ necessario sentire il suono delle proprie parole e la loro vibrazione.

Condividete i Salmi con energia e fede e vedrete che saranno ascoltati!

Annunci