Incantesimo astrologico dell’amore

Vergine il segno dell’amore!

rituali e incantesimiIl segno dell’amore è la Vergine, che comprende i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre. I tratti che contraddistinguono questo segno zodiacale sono:

Personalità:

La Vergine è amante del dettaglio ed è per questo che di solito la sua visione delle cose è un po’ ridotta. D’altra parte è meglio di chiunque altro nel fare i calcoli e le analisi più minuziose. E’ un segno riservato, sottile e molto realista. E’ ossessionato dalla mania per la pulizia e dalla ricerca della perfezione. Adora il movimento ed è sempre pronto ad aiutare.

Lavoro:

Ai nati sotto il segno della Vergine piacciono la routine e la puntualità. Preferiscono dedicarsi ad attività in cui è previsto l’uso del loro talento naturale per i calcoli e le ricerche. Sono dei grandi leader ed hanno un’impressionante capacità di organizzazione. Hanno bisogno di sicurezza e di una carriera professionale solida. Le professioni più adeguate sono: economista, infermiere, artigiano, analista di sistemi.

Salute:

Anche se possono sembrare freddi ed impassibili i nati sotto il segno della Vergine tendono a soffrire di ansia e nervosismo. Questo può provocare problemi digestivi, affaticamento e eruzioni cutanee.
Rimedi ideali: bagni caldi, contatto con gli animali, escursioni nella natura.

Amore:

Non sempre è semplice per la Vergine esprimere i suoi sentimenti, anche se è un segno romantico e sentimentale. La sua sensibilità e delicatezza gli fanno quasi indovinare i desideri della persona amata. La passione e il sesso non sono sufficienti per averlo. Preferiscono relazioni stabili, alla cui base ci sia affinità mentale.

Buona fortuna con la Vergine!

Annunci