Incantesimo con vaniglia e lavanda

rituali e incantesimiQuesto che stiamo per analizzare è un incantesimo di magia bianca che viene eseguito in particolare per trovare l’amore ed attrarre la persona amata.

L’occorrente per la sua realizzazione è:

1 bottiglia di olio profumato alla vaniglia
1 pizzico di lavanda di mare
1 specchio
1 candela rosa
1 ago o spillo

Scegliete un posto dove poter stare completamente da soli, senza che nessuno vi possa disturbare.
Prima di realizzare questo rituale d’amore rilassate la vostra mente facendo un bagno profumato all’olio di lavanda e accendete degli incensi in modo da meditare un po’. La chiave sta nel concentrarsi e mantenere la mente rilassata.

Una volta aver liberato la mente da pensieri e problemi, avvicinatevi allo specchio e ripetete per 3 volte queste parole:

Io cerco l’amore, io troverò l’amore, mi piace abbracciare e baciare’.

Prendete la candela rosa (colore che rappresenta amore, amicizia, romanticismo, affetto, collaborazione e pace) e con un ago incidete il vostro nome su di essa.

Bagnate la candela con una goccia di olio aromatizzato alla vaniglia e concentratevi su i vostri obiettivi ripetendo a voce alta:

Alla luce di questa candela io mi presento!

Chiudendo gli occhi, concentrate la vostra mente, la vostra energia e i vostri pensieri su buoni sentimenti di desiderio ed amore. Potete cercare di concentrarvi visualizzando l’obiettivo del vostro desiderio, e le immagini che vi ricordano l’amore. Continuate in questo modo finchè non ne sentite la necessità.

Aprite gli occhi e dite:

Offro questi pensieri e desideri del cuore e li porterò attraverso questa fiamma, spero e confido di trovare l’amore di nuovo!’.

Aggiungete solo un pizzico di lavanda di mare alla fiamma della candela, ciò contribuirà ad aumentare il potere positivo della magia bianca.

Lasciate che la candela si spenga e con un po’ di pazienza potrete vedere gli effetti del vostro incantesimo.

Annunci