Incantesimo d’amore della Luna Piena

Incantesimo della luna piena per attirare l’amore

rituali e incantesimiQuesto incantesimo d’amore deve essere eseguito in un venerdì di luna piena. Occorre avere un piatto bianco, una bottiglia di olio essenziale di basilico, una di olio essenziale di limone, una di muschio e due candele, una bianca e una rossa.

Posate tutti gli ingredienti sull’altare e accendete le candele. Prendete l’olio di basilico, immergete il dito e tracciate in cerchio partendo da destra in senso orario, su tutto il bordo del piatto, e contemporaneamente dite:

Con il potere di uno, traccio questo cerchio d’amore’.

Fate lo stesso con l’olio al limone, dicendo:

Con il potere di due traccio questo cerchio d’amore’.

Infine prendete l’olio di muschio e disegnare un terzo cerchio nel piatto dicendo:

Con il potere di tre il cerchio è tracciato e l’amore sigillato.’

Spegnete le candele e lasciate il piatto in un posto sicuro per sette giorni, poi interrate i resti delle candele e lavate il piatto.

Completate questo incantesimo con acqua consacrata alla luna piena; quello della consacrazione è uno strumento efficace che porta molti benefici. Può essere usato per benedire luoghi, persone e oggetti, conferendogli protezione e potere magico.

Materiali:

L’occorrente per la consacrazione è: incenso, una bottiglia d’acqua, 3 pizzichi di sale, un foglio di carta e una matita nera. Realizzate questo rituale magico in una notte di luna piena.

Posizionate gli ingredienti sull’altare, accendete l’incenso e sistematevi in una posizione comoda. Mettete una brocca d’acqua di fronte a voi e del sale.

Posizionate la brocca sull’immagine con la mano aperta e gli occhi chiusi. Visualizzate una luce bianca proveniente dal palmo della vostra mano che si riflette sulla brocca sotto forma di vibrazioni positive.

Ripetete questa visualizzazione ogni volta che posizionate la mano sul sale.

Prendete un foglio di carta e disegnate un pentagono (stella a cinque punte) nel centro. Collocate il vaso nell’immagine del pentagono e aggiungete 3 pizzichi di sale nell’acqua facendo attenzione.

Visualizzate a livello mentale l’immagine della luna piena, sentite l’energia della dea nel cuore e nella mente.

Spostare la mano sulla brocca in senso orario e ripetete la seguente formula magica:

Oh belle dea, regina della notte, ti chiedo di inviarmi la tua luce raggiante e di benedire questa brocca e il suo contenuto traboccante’.

Infine alzate le mani al cielo e ripetete: Amen!

L’acqua santa della Luna piena è pronta!

Annunci