Incantesimo d’ amore gitano

rituali e incantesimiSi tratta di un incantesimo molto antico ma allo stesso tempo molto efficace, che viene eseguito per rendere l’unione tra due persone ricchissima di passione.

Materiali necessari:

– 2 candele rosse
– 1 candela rosa
– 1 candela bianca
– 1 calamita
– 1 filo per legare le candele

Procedimento:

Accendere la candela ed unire insieme le due candele rosa e quella rossa con gocce di cera rosa, legate insieme le due candele con un filo. Accendete la prima candela di colore rosso e dite:

io sono la luce di questo fuoco e lo accendo con la mia passione e il mio amore’.

La seonda candela che rappresenta il vostro amato dovrete accenderla con un fiammifero dicendo:

‘Sto accendendo il tuo fuoco con il mio, la tua passione con la mia, il tuo amore con il mio, perché solo tu sia mio, amorevole, generoso e che aumenti il mio desiderio come io faccio per te.’

Sistemate le due candele nella parte superiore di una calamita e recitate la preghiera gitana dell’amore, come segue:

‘Salva la Regina del popolo gitano d’oriente! Salva tutte le forze della natura: fuoco, acqua, aria e terra. Salva ogni seme che germoglia nella terra, i fiori ed i frutti benedetti. Salva il calore del sole e la magica luce della luna, che riscalda il nostro essere ed illumina le nostre anime.

A nome di tutte queste potenti energie e di Dio padre di tutti i gitani, ti chiedo con grande umiltà di illuminare il cammino di ( vostro nome) nel lavoro, nella salute e nell’amore.

Chiedo a tutto il popolo gitano e a Dio padre di portare la mia immagine, il mio amore, il mio nome e il mio cuore al cuore di (nome della persona amata), e non permettere che (nome dell’amato) si allontani da me.

Che il nostro amore sbocci, che porti i suoi frutti, che brilli come il sole, che sia potente ed affascinante come la magica luce della luna.

Che la magia del popolo gitano, con tutta la forza del bene, allontani tutto il male e l’invidia e ci collochi dentro ad un circolo dorato di pace, armonia e felicità basata sull’amore eterno.

Io (vostro nome) ringrazio di cuore la regina gitana del popolo orientale e tutte le forze della natura.
Così sia! E così sarà!

Spegnete le due candele e ripetete il rituale d’amore per sette giorni alla stessa ora per rafforzare il potere dell’incantesimo. Dovrete eseguire questo rito durante una notte di luna piena. Alla fine, quando le candele saranno completamente bruciate, potete buttare i loro resti dentro ad un ruscello.

Riempite il vostro cuore d’amore!

Annunci