Incantesimo d’ amore per risvegliare la passione

rituali e incantesimiPer eseguire l’ incantesimo per riaccendere la fiamma della passione abbiamo bisogno di:

3 candele, una gialla, una azzurra ed una bianca.
Spennellare ciascuna candela con olio di rosa e mettere un foglietto di carta bianco in cui avrete scritto il nome della persona che amate.

Procedimento:

Posizionare un telo bianco sopra il tavolo, 1 bicchiere di acqua minerale, 3 incensi alla rosa e 3 piattini a formare un triangolo.

Al centro del piatto mettere dei fiori freschi, accendere le candele e lasciare cadere 8 gocce di cera su di esso, fare lo stesso con gli altri ad uno ad uno in questo ordine:

– La bianca si incontra al vertice del triangolo immaginario, chiedendo al vostro angelo custode protezione completa per questo rituale d’amore.

– La candela gialla deve stare alla vostra sinistra ed infine quella azzurra a destra. Concentratevi sulla fiamma delle candele e allo stesso tempo chiedete ciò che vorreste nella persona amata.

Concentratevi per 15 minuti sul fuoco liberando la mente, questo vi aiuta a raggiungere uno stadio superiore di coscienza, ottimo per completare il rituale al meglio. Ponete la vostra domanda dicendo la seguente frase:

‘Che accada tutto ciò a cui sto pensando, è ciò che voglio e tutto quello che voglio venga fatto intensamente.’

Ripetete per diverse volte, per tutte le volte che lo desiderate. Una volta che le tre candele si saranno consumate rimuovete gli altri oggetti avvolgeteli con della carta bianca e seppelliteli in un vaso.

Annunci