Incantesimo del Denaro

rituali e incantesimiQuante volte avrete detto: ‘Se avessi qualche soldo in più la vita sarebbe molto più semplice!’ Se avete provato di tutto e credete di aver finito qualsiasi opportunità, c’è una cosa che potete provare, si chiama incantesimo del denaro.

Procedimento:

E’ necessario innanzitutto che pensiate ad una somma di denaro in grado di soddisfare le vostre esigenze finanziare nell’immediato, che annoterete su un pezzo di carta dello stesso colore della moneta in uso nel vostro paese. Nel retro del foglio scrivete il vostro nome completo ed il vostro indirizzo, se attualmente non avete un indirizzo definitivo scrivete la vostra data di nascita.

Questo per assicirare che gli spiriti non si confondano con un’altra persona con lo stesso nome. Prendete il pezzetto di carta ed immergetelo nel succo di arancia puro, poi lasciatelo asciugare. Una volta asciutto prendetelo in mano e collocatelo alla base della vostra colonna vertebrale e pronunciate a voce alta: ?Mi apro a questo centro e ricevo tutta la ricchezza futura’.

Alla base della colonna vertebrale è situato un centro psichico di energia conosciuto come chakra, che ha un’influenza diretta sulle finanze. Mettete il pezzetto di carta sopra un tavolo ed attaccato un posacenere o una ciotola. Tenete a portata di mano un accendino o dei fiammiferi e dite a voce alta:

‘Spiriti delle Terre lontane, venite qui da me oggi, in poco tempo attraversate l’universo per essere qui.
Spiriti del denaro, vi invoco per esaudire la mia volontà, ascoltate il mio grido e le mie parole.
Spiriti potenti del denaro, concedetemi ciò che vi chiedo. Con il potere degli spiriti del denaro, così sia!.

Prendete il foglietto ed incendiatelo da un angolo. Una volta che comincia a bruciare collocatelo nel posacenere e lasciatelo bruciare. Prendete poi la cenere e disponetela davanti alla porta di casa.

Non passerà tanto tempo per ricevere ciò che avete richiesto. Questo incantesimo vi permetterà di dare una svolta al vostro futuro finanziario.

Annunci