Incantesimo dell’ Acqua

rituali e incantesimiL’acqua è considerata la più importante energia della terra. Gli studiosi hanno dimostrato che l’acqua agisce come ricettore e trasmettitore di informazini attraverso la vibrazione. Essa da la vita a tutti gli esseri viventi, è facilmente influenzata dai pensieri, dalle emozioni e dalle comunicazioni. Immaginate l’acqua di una doccia o fare un salto dentro una piscina.

Non appena ti colpisce senti come se tutte le tue preoccupazioni svanissero. Le culture antiche consideravano fare un bagno sotto ad una cascata come una forma rigenerativa del nostro spirito. Niente pulisce meglio la nostra anima.

Molti di noi sono conscienti che il 70% dei nostri tessuti è composto d’acqua. Utilizziamo un miscuglio di sale e acqua per pulire le nostre case; l’acqua non solo pulisce ma cura. Le culture antiche la utilizzavano per risolvere molti problemi attraverso gli incantesimi.

Quando l’acqua si carica di energia diventa ‘Acqua dell’Angelo’, acqua benedetta, infuso di acqua di luna, acqua della pace, spirito dell’acqua, ecc.

Si ritiene che essa assorba rapidamente e mantenga i poteri naturali di altre entità attraverso l’infusione. L’acqua è sacra ma quando ci sono alcuni cambi di energia, diventa ancora più potente.

Per cui è conveniente fare in questo modo:

–    Recitate preghiere sull’acqua
–    Mettere fiori e piante a bagno nell’acqua
–    Lasciate le pietre preziose immerse nell’acqua
–    Mescolare acqua e sale

Questi sono alcuni incantesimi con l’acqua:

Incantesimo del bagno con acqua dell’Angelo

Raccogliere foglie di mirto, fiori d’arancio, petali di rosa e utilizzate il metodo hydrosol per creare l’acqua dell’Angelo.

Aggiungete quest’acqua al vostro bagno; questo aggiungerà romanticismo ed emozioni alla vostra vita. Utilizzate l’acqua dell’Angelo per lavare i vostri vestiti.

Incantesimi d’acqua della Luna Piena

Questo è un metodo semplice con l’acqua caricata dalla luna (lasciate la vostra pozione esposta durante una notte di luna piena) che migliora le capacità psichiche. Dovete recuperare un grande recipiente di cristallo e riempirlo con acqua di sorgente ed esporlo all’aperto in una notte di luna piena. Al mattino, prendete il recipiente e trasferite l’acqua in una bottiglia pulita, mai usata. Mettetela in frigo per preservare il contenuto.

Ogni mattina, dopo il bagno applicate un po’ di quest’acqua energizzata dalla luna con le dita sulla nuca e sul terzo occhio. Ripetete l’operazione per nove giorni consecutivi per un beneficio ottimale.

Incantesimo dell’acqua per evocare gli spiriti

Aggiungete un cucchiaio di anice ad un bicchiere d’acqua di sorgente. Appena prima di andare a dormire mettete un vaso d’acqua degli spiriti accanto al vostro letto come offerta per le persone che desiderate vedere. Bevete un bicchierino di anice prima di dormire.

Non appena svegli gettate via l’acqua offerta. Ripetete l’incantesimo se necessario.

Annunci