Incantesimo della candela dalle sette gobbe

rituali e incantesimiAd eccezione dell’amore, l’incantesimo dei desideri è forse il metodo più popolare di magia bianca che si pratica nei tempi moderni. Questo incantesimo è relativamente facile da realizzare, e può essere tanto semplice come esprimere un desiderio quando si vede una stella cadente o lasciar cadere una moneta nel pozzo dei desideri.

Molte persone vicine al mondo della magia credono fermamente nel potere della candela dalle sette gobbe o ‘candela dei desideri’, come viene chiamata di solito per rendere i desideri reali.

Queste sette candele sono facili da trovare nei negozi di articoli esoterici, e sono disponibili in diversi colori. Se utilizzati correttamente possono esercitare una magia molto potente.

Elementi da utilizzare:

7 candele azzurre
Olio di Mirra
1 pugnale sacro

Procedimento:

Scrivete il vostro desiderio in ciascuna delle sette candele, ungetele con l’olio di mirra e dite:

Consacro e benedico questa candela
Nel nome divino della Dea
Che elimini tutte le negatività e gli ostacoli’.

Prendete il pugnale con la mano destra e ponete la parte piatta della lama sulla parte superiore della candela visualizzando l’energia magica come una luce bianca che fluisce dal corpo attraverso il pugnale e nella candela. Quando sentite realmente fluire l’energia dite:

Io ti comando
Con il potere magico
Nel nome divino della dea’.

E’ necessario utilizzare una candela alla volta in ogni giorno sino a che la candela si consuma, concentratevi su ciò che desiderate e visualizzate voi stessi che lo ottenete.

Ripetete l’incantesimo durante le prossime sei notti di seguito, bruciando una sola gobba della candela alla volta.

Annunci