Incantesimo della Legatura

rituali e incantesimiEsistono diversi incantesimi della legatura e quello in questione è abbastanza semplice da realizzare. Prima di realizzare questo rituale occorre seguire delle procedure specifiche. Queste sono le linee guida da tenere in considerazione.

Ingredienti e materiali necessari:

1 candela 7 giorni del colore del segno della persona amata
1 candela 7 giorni del colore del vostro segno
1 piatto grande di colore bianco o di vetro
1 nastro rosso scarlatto
Sale
Miele

Procedimento:

Mettete un po di miele nel piatto e fate un cerchio con il sale tutto intorno al piatto in modo che le formiche non riescano a raggiungere il miele, ma anche per eliminare qualsiasi negatività che possa interferire nel rapporto e portare a brutte conseguenze.

Durante 7 giorni dovrete ridurre giorno dopo giorno la distanza tra le candele, quella del vostro segno e quella della persona che intendete legare a voi. In ciascuna sessione giornaliera, dovrete pregare con la seguente frase:

‘Invoco i poteri della terra, del fuoco, dell’aria e dell’acqua perché ciascuno di questi elementi mi porti direttamente dalla persona che amo.’

Dopo la preghiera dovrete interrare i resti della candela vicino ad una chiesa in cui vengono celebrati parecchi matrimoni.

Tenente in considerazione che questo incantesimo deve essere eseguito durante la fase di luna crescente, o se possibile al termine del primo giorno di luna piena.

Annunci