Incantesimo della Luna Nuova

rituali e incantesimiQuesto rituale viene realizzato per ‘calmare le acque’ tra due persone che si amano.

Quando questo accade è possibile ottenere un aiuto mistico per far rinascere un nuovo amore. Ma ricordate …. Prima di eseguire questo rituale la vostra mente deve essere libera.

Gli elementi che occorrono sono:

3 pietre di onice
3 pietre di quarzo rosa
1 sacchetto di velluto
2 candele bianche
2 lampadari
1 straccio rosso

Questo rituale di magia bianca dovrebbe essere fatto al mattino, in quanto riflette un nuovo inizio. E’ ideale quando è presente la luna nuova poichè iniziano i cicli naturali che segnano con questo incantesimi un nuovo principio della vostra relazione ed il cammino della riconciliazione.

Quando eseguite questo rituale, è molto importante l’orientamento, occorre guardare ad est dove appare l’alba. Mentalizzate e catturate la luce del sole che appare e si integra con il vostro cuore.

Procedimento:

1.    Mettere le due candele bianche agli estremi del candelabro con il drappo rosso.
2.    Sedetevi e rilassatevi in silenzio prima di fare la richiesta
3.    In questo rituale si utilizzano 6 pietre che rappresentano il matrimonio, l’equilibrio e l’armonia. Il quarzo rosa è utilizzato per il perdono e per aprire il cuore. L’onice aiuta a cambiare gli animi negativi.
4.    Delle 6 pietre utilizzate prendetene una in mano e dite a voce alta ciò che avete ottenuto dal vostro rapporto, in seguito collocatela alla base della candela.
5.    Con la seconda pietra chiedete a voce alta qualcosa di positivo che dovrebbe contribuire al benessere della vostra relazione.
6.    Raccogliete il resto delle pietre insieme a quelle che avete in mano. Le pietre dovrebbero formare un cerchio esatto intorno alla candela.

Lasciate che le candele si consumino naturalmente, poi raccogliete le 6 pietre e mettetele dentro il sacchetto d velluto che metterete sotto al vostro cuscino sino alla prossima luna nuova.

Annunci