Incantesimo della Macumba

rituali e incantesimiHanno messo una macumba in casa vostra, l’hanno gettata nel cortile, avete trovato uno strano oggeto in casa? Come rompere questo incantesimo?

La Macumba provoca una serie di problemi, malattie e perdite finanziarie.

1.    E’ molto semplice fermare questo incantesimo, avrete bisogno di: una candela, farina di manitoba, fiori, tabacco e tre manciate di sale, Il sale ha il potere di formare una barriera che può rompere l’incantesimo.

2.    Non è posibile avere un contatto diretto con la Macumba, per fermarla potete utilizzare due buste di platica o dei guanti, raccogliete tutti i pezzi dell’incantesimo e metteteli in una busta, chiudetela ed aggiungete del sale, gettatela nella spazzatura o sotto terra lontano da casa vostra.

Cose da tenere in considerazione:

1.    Gettate tre manciate di sale sul luogo … aspettate circa 30 minuti e toglietelo, senza toccarlo … mettetelo in un sacchetto e gettatelo via
2.    Preparate un emulsione di aceto rosso e sale e spargetelo nella zona dove avete trovato la Macumba. Una volta che l’aceto sarà secco potete lavare per terra con acqua e sapone.

Se l’incantesimo è per voi, è stato sciolto! Come avete visto è un incantesimo malvagio che però può essere rotto con il sale.

Suggerimenti:

Se avete toccato qualche parte della Macumba dovete adottare alcune precauzioni:

–    Lavatevi con sapone al cocco
–    Mettete a bagno con una soluzione di sale disciolto in aceto
–    In seguito profumate con della lavanda
–    Andate in chiesa e cospargete la zona interessata con dell’acqua santa.

Questi ‘Riti di Purificazione’ vi assicurano che non vi accadrà nulla di male!

Annunci