Incantesimo della riconciliazione

rituali e incantesimiQuesto incantesimo di magia bianca fornisce un aiuto mirato in caso di problemi all’interno di una relazione. Sappiamo tutti che le relazioni hanno punti critici e alti e bassi, e questo rituale d’amore è in grado di stabilire quell’equilibrio necessario a mantenere in salvo il vostro rapporto e se è il caso aiutarvi a riconciliarvi con il vostro partner.

Come consiglio il desiderio di riconciliazione deve nascere da voi stessi, in questo modo grazie alla vostra richiesta tutto andrà per il meglio.

Elementi:

3 cristalli di onice
3 cristalli di quarzo rosa
1 sacchetto di velluto
2 candele bianche
2 candelieri di metallo
1 panno rosso

Procedimento:

Questo incantesimo di magia bianca dovrebbe essere eseguito la mattina presto, in quanto rappresenta un nuovo inizio. Ciò avverrà prima della luna nuova , allo stesso modo in cui i cicli naturali ricominciano una nuova tappa.

E’ importante l’orientamento che viene dato a questo incantesimo, per questo dovrete posizionarvi sul lato est, sempre in attesa dei primi raggi di luce, i raggi dell’energia solare verranno irradiati direttamente al vostro cuore.

Disponete le due candele bianche nei rispettivi candelabri, uno affianco all’altro e sotto il panno rosso (simbolo di amore e passione). Ricordate che si tratta delle candele che rappresentano voi ed il vostro amore.

Annunci