Incantesimo dell’Arcangelo Anael per vivere un amore perfetto

rituali e incantesimiQuesto incantesimo d’amore deve essere realizzato preferibilmente in un venerdì, ancor meglio sotto l’influsso del pianete Venere. Questo pianeta è necessario perché ha una grande influenza sull’amore e sul romanticismo.

Ciò che serve è:

1 candela verde
1 candela rosa
Olio essenziale di rosa
1 cristallo di quarzo rosa
1 rosa rossa
1 mela rossa

Procedimento:

Trovate un luogo appartato e concentratevi nell’immaginare l’amore che state cercando.

Scegliete un momento in cui nessuno vi possa interrrompere, ed iniziate accendendo il bruciatore di essenze ed in un secondo momento le cadele verde e rosa, prendete la rosa rossa (colore dell’amore) e disponetela davanti al brucia essenze.

Tenete il cristallo di quarzo rosa nella mano sinistra e meditate sulle fiamme delle candele, e nello stesso momento invocate l’angelo Anael a voce bassa:

‘Arcangelo Anael, ti chiedo davanti a Venere di realizzare il mio desiderio, ti chiedo che il mio amore sia eterno e vero sotto le fiamme delle candele e il profumo della rosa, ti chiedo di concedermi ciò che desidero dal più profondo del mio cuore.’

Lasciate che le candele si spengano e mangiate la mela stando attenti ai semi.

Richiudete in un piccolo sacchetto i semi della mela, la rosa e la pietra di quarzo, e lasciateli esposti sulla finestra in modo che assorbano l’energia delle luna. Il giorno successivo appena svegli portate i semi della mela in un orto o un giradino.

La crescita dei germogli porterà un buon impulso al vostro amore. Mettete la rosa in un vaso, e solo quando si sarà seccata mettetela insieme a al quarzo in un astuccio di velluto.

Grazie Arcangelo Anael per l’aiuto!

Annunci