Incantesimo di Buona Fortuna

rituali e incantesimiEsistono diversi oggetti che simbolizzano la buona sorte, il ferro di cavallo, il corno, il quadrifoglio. Molte persone ripongono una grande fede in questi amuleti, che secondo molti porterebbero fortuna.

Ci sono persone a cui le cose non vanno come vorrebbero, per questo cercano un amuleto diventando così fedeli e devoti ad esso tanto da strofinarlo, baciarlo o toccarlo.

Quello che stiamo per presentare è un incantesimo di magia bianca per la buona sorte che consente di attirare energie positive. Se volete potete utilizzare un anello che vi ha regalato il vostro amato, un amico, un fidanzato o qualsiasi oggetto che avete comprato in un giorno memorabile, è possibile scegliere qualsiasi oggetto sempre che abbia un significato positivo per voi.

Ciò che occorre:

–    Il proposito della vostra scelta
–    Un pizzico di pepe
–    Un pizzico di noce moscata
–    Una stecca di incenso di muschio
–    Due candele verdi
–    Olio di jojoba
–    Una piccola ciotola

Procedimento:

Questo incantesimo per la fortuna è il migliore! Sempre che si realizzi durante una notte di luna piena.

Collocate una candela verde nel lato destro di un altare o di un tavolo, e l’altra a sinistra, con l’incenso nel mezzo tra i due. Posizionate la ciotola davanti a voi.

Ungete le due candele con qualche goccia di olio di jojoba e accendete l’incenso, da destra a sinistra. Lasciate che il profumo esotico dell’incenso riempia la vostra casa. Ora cospargete la ciotola con un pizzico di noce moscata, muovete lentamente le mani attraverso il fumo in modo circolare per sette volte, ripetendo le seguenti parole:

Madre luna benedici questo incanto,
con buona fortuna e successo,
in questa luna nuova ti chiedo,
per il mio destino fortunato’.

Dopo aver fatto un cerchio con l’incenso spruzzate leggermente con un pizzico di pepe, ancora una volta passare attraverso il fumo per sette volte ripetendo l’incantesimo come sopra.

Una volta che l’incenso e le candele si saranno spenti, la buona sorte di questo incantesimo di magia bianca si sarà completata. Sarete carichi di energia e la vostra fortuna sarà al massimo. E’ possibile ripetere questo rituale una volta al mese per mantenere questo stato il più a lungo possibile.
Buona fortuna!

Annunci