Incantesimo di separazione

rituali e incantesimiUn incantesimo di separazione è un rituale che deve essere utilizzato solo quando si ritiene che sia la cosa migliore per due persone o per le coppie che desiderano separarsi.

Questo rituale magico è molto pericoloso ed è bene che si abbia coscienza di ciò che si sta facendo.
Si tratta di un incantesimo di manipolazione, che interferisce con il libero arbitrio altrui.

Ogni regola ha però le sue eccezioni, dunque questo rituale può essere utile quando si desidera allontanare dalla propria vita una persona non gradita, o per contrastare qualcuno che ha fatto un maleficio su di voi portando a se la persona che amate.

Può essere realizzato anche per allontanare una persona che ha convissuto con voi e conosce i vostri difetti e le vostre debolezze.

Procedimento:

In una notte di luna calante prendete dei pezzi di tessuto e cucite due bambole in rappresentazione  delle persone che vogliono separarsi.

Utilizzate della stoffa nera per la bambola che rappresenta la persona da allontanare e della stoffa bianca per la persona che vuole separarsi. Se volete potete usare la stoffa ricavata dagli abiti delle persone coinvolte nell’incantesimo.

In una ciotola mescolate aceto, sale e pepe in polvere, aggiungete dell’alcol e applicatelo sulla bambola che rappresenta la persona che vuole separarsi.

L’altra bambola deve essere cosparsa di alcol puro, senza l’emulsione. Successivamente mettete le due bambole vicine e avvolgetele con un panno nero. Seppellitele sotto ad una pianta spinosa e attendete i risultati. Tenete segreto l’incantesimo, non dite a nessuno ciò che avete fatto.

Buona fortuna!

Annunci