Incantesimo di Venere

rituali e incantesimiCapita a volte di incontrare una persona del sesso opposto che possiede tutte le qualità che si hanno sempre desiderato in un partner.

Può essere un amico, un collega, un conoscente, che può provare le stesse cose per voi. Allora, cosa fare? Basta eseguire un incantesimo d’amore per attirare la persona dei vostri sogni a voi.

Elementi da utilizzare:

Per realizzare questo incantesimo dovrete scegliere un bocciolo di rosa, se non trovate le rose va benissimo qualunque altro tipo di fiore. Prendete una candela rosa ed incidete il vostro nome e quello della persona desiderata.

Procedimento:

Accanto alla candela collocate due pezzetti di carta, una con il vostro nome e l’altro con quello del futuro amante, accendete la candela e dite:

‘Tu ed io saremo una cosa sola amore mio. Venere, dea dell’amore ascolta la mia richiesta. Fammi trionfare e fa si che arda il fuoco della passione. Il mio cuore aspetta di essere corrisposto da te (nome della persona che amate) e con tutto il cuore ringrazio Venere, la dea dell’amore.’

Ripetete l’incantesimo per più di tre volte; dopo le prime due ripetizioni visualizzate il vostro futuro compagno mentre corre verso di voi. Alla terza volta, immaginatelo mentre vi abbraccia e vi dice ti amerò per sempre.

Lasciate che la candela si consumi completamente, tenete con voi la rosa ed i pezzi di carta con i nomi, prendete il foglio con su il vostro nome ed avvolgetelo sull’altro.

Formate una piccola palla e inseriteli dentro al fiore richiudendo i petali. Fate un buco nella terra e seppellite il tutto dicendo:

‘Da ora in poi saremo uniti insieme da un amore molto profondo.’

Non eseguite questo incantesimo per attirare qualcuno che ha già una relazione, non funzionerebbe. Questo non è un incantesimo di rottura, ma di attrazione che ha come obiettivo quello di attrarre un uomo o una donna single.

Annunci