Incantesimo per attirare denaro

rituali e incantesimiPer attirare denaro e di conseguenza la prosperità esiste un incantesimo pratico che può essere eseguito a casa quando non c’è nessuno.

Procedimento:

–    Accendere un sigaro con alcune foglie di alloro e aggiungere una manciata di zucchero e finocchio dicendo: ‘denaro e ricchezza’, e cospargete in suo fumo per tutta la casa.

–    Prendete una moneta di qualunque valore e lasciatela in tasca per sette giorni; poi mettete la moneta dentro ad un nido e tenetela li per sette giorni. Quando il tempo è scaduto cucite un panno verde e formate un sacchetto, e mettete dentro la moneta. Nascondete il sacchetto in modo che nessuno lo possa toccare.

–    Mangiate una ciotola di zuppa di lenticchie ogni primo giorno del mese, e dite: ‘ sto mettendo in me la prosperità di cui ho bisogno’.

–    Lanciate sette monete di poco valore in un giradino molto fiorito, come un offerta e poi dite: ‘ spiriti della natura, vi sto offrendo queste monete e spero di ottenere monete di alto valore’.

–    Spargete delle monetine in ogni angolo della vostra casa. Il denaro chiama denaro.

–    Ogni primo venerdì del mese spazzate la casa all’esterno, raccogliete ciò che avete trovato e dite: ‘Così come ho trovato questa sporcizia, allo stesso modo avrò una grande quantità di denaro’.

E’ col tempo che avrete più denaro!

Annunci