Incantesimo per essere pronti all’arrivo dell’amore

rituali e incantesimiIl seguente incantesimo d’amore viene eseguito per far si che due persone aprano i loro cuori all’ arrivo di un nuovo amore. Viene utilizzato quando già si provano dei sentimenti per una determinata persona e si desidera venissero ricambiati.

Questo rituale magico d’amore in primo luogo consente di incontrare l’amore, anche se per via delle leggi della natura non si può costringere nessuno ad innamorarsi di un’altra persona.

Un incantesimo ha il solo compito di incoraggiare dei sentimenti che già si provano. Se dopo aver eseguito il rituale non accade niente è probabile che la persona desiderata non provi gli stessi vostri sentimenti.

Come la maggior parte degli incantesimi d’amore, anche questo si basa sul potere della Luna ed ha maggior probabilità di riuscita nella fase della luna piena.

Ingredienti:

– Incenso
– Una candela rosa
– Un panno di colore rosa
– Un panno di colore bianco
– Un coltello

Procedimento:

E’ assolutamente fondamentale eseguire questo incantesimo alla luce della luna. Più sarà forte la fase lunare, maggiori saranno le probabilità di riuscita.

Se il tempo (pioggia, vento forte, ecc.) non permette di stare all’aperto, è possibile eseguire il rituale all’interno di una casa, in una stanza tranquilla priva di rumori. L’ideale sarebbe disporre la candela in direzione della luna, e visualizzare le qualità che cercate nel partner ideale, così da far capire alla dea Luna che si desidera che questa persona entri nella vostra vita.

Sull’altare, concentratevi nel visualizzare il vostro partner ideale e pronunciate le seguenti parole:

Luna, così piena di grazia, attira la persona che amo verso di me, faccia a faccia. Con tutto il mio cuore, vorrei vedere l’amante che desidero’.

Al termine ringraziare la dea Luna per il suo aiuto, lasciare che la candela rosa si spenga prima di ripulire l’altare.

Annunci