Incantesimo per far rivivere la passione sessuale

rituali e incantesimiQuesto è un altro incantesimo di magia bianca fatto per l’amore, i suoi effetti saranno più efficaci se eseguito tre giorni dopo la luna piena.

Questo rituale d’amore può essere eseguito anche durante il giorno, ma i migliori risultati si ottengono la sera o la notte.

Materiali:

– 1 Foto del vostro amato
– 1 vostra foto
– 1 nastro di colore rosso
– 2 piccole candele di colore rosso
– 1 bottiglia di olio di patchouli (4 gocce)
– 1 bottiglia di olio di sandalo (3 gocce)
– 1 incenso al patchouli

Procedimento:

La prima cosa da considerare è l’ambiente, un luogo tranquillo ed appartato in cui nessuno vi può interrompere per  30 – 45 minuti come minimo.

Dopo, in uno stato di meditazione cominciate a pensare ai desideri che voreste realizzare con la persona amata. Mescolare gli oli in un recipiente di terracotta o di ceramica, e riflettete su i vostri obiettivi, accendendo l’incenso.

Ungete le candele con gli oli appena mescolati ed infine pronunciate la seguente formula di magia bianca:

Eros, Dio della passione e dell’amore, ti chiedo di ascoltare la mia richiesta di avere (nome della persona amata) al mio fianco (vostro nome). Eros ti chiedo di farmi ritornare insieme al mio amato e di riaccendere il fuoco tra di noi’.

Prendete poi il nastro ed unite le candele insieme alle vostre foto, sempre al lume di candela ripetete nuovamente la formula magica, questa volta pronunciando le parole passione, lussuria e sesso.

Al termini dell’incantesimo lasciate che il fuoco bruci completamente le candele.

Annunci