Incantesimo per il ritorno di un ex

rituali e incantesimiQuesto è un incantesimo di magia bianca in grado di riportare indietro un ex amore. Prima di tutto considerate che questo rituale va fatto quando la relazione è terminata da poco, se è finita da un anno o più i benefici potrebbero essere meno potenti.

Elementi da utilizzare:

un recipiente di vetro
9 garofani di colore bianco
Acqua filtrata

Procedimento:

Riempire il recipiente di vetro con dell’acqua sino a tre quarti e disporre i garofani e nel frattempo ripetere a voce alta:

‘Dimentica i problemi che abbiamo avuto, tu devi tornare da me. Ti ho cercato in meno di nove giorni ed ora non devi più allontanarti da me, perché tu mi ami ancora come io amo te, torna a stare di nuovo al mio fianco”.

L’ideale è fare questo incantesimo d’amore per tre volte durante nove giorni. Una volta terminato tutto il procedimento gettate via tutto o interratelo in un giardino o in un orto.

Quando vi incontrerete sarebbe meglio non rivangare il passato, perché se avete avuto delle discussioni daranno vita ad energia negativa. La cosa migliore sarebbe rimanere esposti ad energia positiva e nuova.

Benedizioni divine!