Incantesimo per la ricchezza

rituali e incantesimiLa vostra situazione economica non migliora nonostante gli sforzi che fate? A volte non è per colpa della sfortuna, ma dell’energia negativa. Quello di seguito è un incantesimo efficace per ottenere la ricchezza.

Ricordate che prima di realizzare questo incantesimo è necessario agevolare l’apertura dei canali della prosperità, realizzando opere positive per captare delle buone vibrazioni nella nostra aura. Questo incantesimo capta energie migliori se fatto durante il ciclo della luna piena.

Materiali:

1 spazzola
Sale
1 candela color oro
2 candele verdi
2 candele rosa
5 portacandela
1 bottiglia di essenza di menta
1 bottiglia di essenza di mandorla
40 monete
1 panno di flanella verde

Procedimento:

Spargete il sale in forma circolare ed in seguito fate una stella a cinque punte in modo che le punte si incontrino con il cerchio.

Dopo ungete le candele di olio, iniziate con quello alla menta e mandorla ed aggiungete alcune gocce al centro delle candele (dal centro sino a raggiungere la punta e dalla parte centale verso il basso).

Quando effettuate questo procedimento mentalizzate la ricchezza, visualizzate di ottenere una buona quantità di denaro.

Dopo mettete le candele nei portacandela e collocatele in ciascuna delle punte della stella. Disponete con cautela una moneta in modo che rimangano sotto ai portacandela. Il resto delle monete (35) mettetele consecutivamente tra ogni candela sul confine tracciato con il sale.

Nota: la forma della stella data per questo incantesimo rappresenta la terra, che è direttamente relazionata con l’abbondanza e la fertilità.

Il passo successivo è quello di recitare questa preghiera:

Signore onnipotente, creatore del cielo e della terra, accendo queste candele perché mi diano ricchezza, la mia richiesta è per necessità piuttosto che per avidità, ti prego dammi quello che ti chiedo, e che questa richiesta sia accolta con la tua benedizione.’

Dopo aver recitato la preghieta  lasciate consumare le candele, e provate a mentalizzare i pensieri oggetto della richiesta. Passate la spazzola sulla linea marcata con il sale, in senso anti orario, raccogliete tutto incluse le monete all’interno del panno di flanella  verde, e sepellitelo in giardino.

La vostra richiesta è in movimento.

Annunci