Incantesimo per migliorare una relazione d’amore

rituali e incantesimiQuella che segue è una ricetta magica che vi aiuterà a migliorare la relazione amorosa con il vostro partner.

Se il vostro rapporto sta attraversando un periodo di stallo, ed entrambi avete intenzione di migliorarlo allora potete condividere questo incantesimo d’amore in modo consapevole. Ricordate che lo scopo di questo rituale è di eliminare le energie negative da entrambi.

Ingredienti:

– 1 vostra fotografia
– 1 foto del vostro partner
– 1 candela rosa
– 1 scatola di fiammiferi di legno
– 1 ago
– 1 filo di colore rosso

Procedimento:

Prima di iniziare ad eseguire l’incantesimo occorre incidere la candela in modo da dividerla in 7 parti uguali. In seguito metteremo le due foto insieme davanti alla candela, foto che dovranno prima essere cucite faccia a faccia con il filo rosso.

Ogni giorno che passa accenderemo la candela, facendola consumare da entrambi i lati, spegnendola quando arriva al limite.

Durante il tempo che questa si consuma, approfitteremo per meditare e visualizzare come desideriamo che fosse la nostra relazione con il partner.

Infine, per completare le sette parti per sette giorni dare fuoco con un fiammifero alle foto cucite insieme, recitando al tempo stesso per tre volte :

‘Questa visione d’amore è stata fatta’
‘Questa visione d’amore è stata fatta’
‘Questa visione d’amore è stata fatta’
Alla fine tutti gli ingredienti utilizzati dovranno essere gettati nella spazzatura.

I cambiamenti non tarderanno ad arrivare!

Annunci