Incantesimo per ottenere ciò che si desidera

rituali e incantesimiEsistono diversi incantesimi di attrazione che possono soddisfare quasi tutte le esigenze, la regola da seguire è di non recare danno a nessuno, ed eseguirli in buona fede.

L’incantesimo seguente servirà ad ottenere ciò che si desidera; il primo passo è mentale che determina in realtà ciò che si vuole. Appurato questo e con alcuni semplici ingredienti facilmente reperibili è possibile realizzarlo.

Se siete dei principianti e state per realizzare il vostro primo incantesimo, sappiate che questo è facile da realizzare, ma se non vi sentite sicuri potete farvi assistere da un membro praticante Wicca. Detto questo, assicuratevi che la persona che vi assisterà sia conosciuta e di fiducia.

Ingredienti:

–    tessuto di colore rosa
–    incenso rosa
–    Petali di rosa (12)
–    Achillea
–    Timo
–    Olio di rosa
–    Candele rosa
–    1 candela rosa scuro
–    Calderone
–    1 coltello

Realizzazione:

Posizionate l’altare sul lato ovest e copritelo con il tessuto rosa. Accendete l’incenso e distribuite la zona del rituale con le erbe e la metà dei petali di rosa. Ungete le tre candele con l’olio di rosa e disponetene due accese intorno all’altare alle estremità.

Accendete anche la terza candela e posizionatela al centro dell’altare; attorno al calderone agiungete i petali di rosa, il timo e l’achillea.

Tracciate un cerchio intorno all’altare con il dito, e con il coltello incidete ciò che desiderate sulla candela pronunciando le seguenti parole:

‘La candela dell’energia, la candela della vista
Mettete in chiaro i miei desideri per me questa notte.
Energia del fuoco della candela
Svela il vero mistero del mio cuore’.

Continuando invocate gli elementi dell’acqua dicendo:

‘Elementi residenti dell’acqua, portatori di luce,
aiutatemi a portare a buon termine l’incantesimo che faccio questa notte,
Sento nel profondo del mio cuore
Che ciò che arriva ci unisce più saldamente’.

Ruotate le due candele rosa attorno all’altare, lasciate che sola la candela rosa scuro bruci da sola . Una volta terminato il rituale, pulite l’altare e copritelo con il panno rosa, cospargete le erbe utilizzate in giardino.

Benedizioni!

Annunci