Incantesimo per ottenere il lavoro desiderato

rituali e incantesimiSe siete alla ricerca di un posto di lavoro, la notte prima del colloquio potete fare un bagno con un decotto al rosmarino per ‘avere qualcosa in più a vostro favore’ quando sarete di fronte al vostro intervistatore.

Accendete una candela verde e cantate:

Aura verde, presentati brillante questa notte, portami alla prosperità!

Sarebbe meglio iniziare in un notte di Luna Nuova; utilizzate una candela astrale per questo incantesimo. Andrà bene ugualmente anche una candela marrone. Una candela verde per la prosperità.

Prendete l’incenso della prosperità ed ungete le candele con olio alla cannella. Ungete lo stoppino sino alla fine e tenete le candele in un luogo sicuro in quanto devono consumarsi completamente.

Posizionate la candela marrone nel centro, quella verde a destra e quella astrale a sinistra. Davanti alla loro luce dite:

Chiedo un cambiamento che apra il cammino e mi chiarisca la vista’.

Luce verde:

Buona fortuna, dammi prosperità, aiutami affinchè questa venga a me’.

Luce marrone:

Dammi l’opportunità, il lavoro e la ricompensa come vorrei che fosse’.

Infine lasciate bruciare completamente le candele ogni notte per una settimana, fino a che non si consumano, accendete una candela di colore marrone per 9 minuti mentre meditate e cercate l’equilibrio tra la preparazione per il lavoro e il buon venire.

Durante questo periodo cercate attivamente un impiego. Ascoltate il vostro intuito e non perdete nessuna occasione di trovare un lavoro.