Incantesimo per raggiungere la passione e il desiderio

rituali e incantesimiQuesto incantesimo è stato elaborato per far fiorire la passione ed il desiderio di una persona. Se credete di non essere abbastanza passionali in amore, allora questa è l’occasione per vendicarvi.

Elementi:

1 candela rossa benedetta
Del filo di colore rosso
Olio d’amore (può essere un essenza floreale)
1 foglio di carta
1 penna

Procedimento:

Iniziate riscaldando la candela e facendo aderire ad essa tre fili; sarebbe meglio avere dei capelli della persona amata.

In seguito prendete la candela rossa tra le mani ed accendetela. Mentalizzate la persona che amate, e ricordate dei momenti di attrazione e passione. Bevete un po’ di olio essenziale e toccate la candela in maniera sensuale e lentamente come se fossa la persona amata.

Pronunciate il seguente incantesimo:

L’amore è la cosa più dolce, il desiderio che ho è infinito, tocco la candela come se stessi toccando te, ed immagino che anche tu mi stia accarezzando, Entità del desiderio, ascoltate la mia richiesta.’

Infine scrivete il nome della persona che amate sul foglio di carta con la penna per tre volte, e in seguito bruciatelo con la candela. Mentre la carta si sta consumando pronunciate per tre volte il nome dalla persona amata.

Annunci