Incantesimo per ravvivare l’ amore

rituali e incantesimiQueste semplici procedure sono indicate per coloro che chiedono aiuto per combattere il ‘raffreddamento’ della relazione sentimentale con il proprio partner. Questo incantesimo d’amore può essere praticato da tutte quelle persone che vivono un rapporto molto insoddisfacente.

Bagno con chiodi di garofano dell’India e cannella

Portate ad ebollizione in una casseruola 2 litri di acqua con una manciata di chiodi di garofano e qualche stecca di cannella. Lasciate bollire per 3 minuti ed utilizzate quest’acqua per fare il bagno, versatela sul corpo dal collo in giù e lasciate asciugare all’aria, senza utilizzare l’asciugamano. Questo bagno vi rende più sensuali ed attrattivi per il vostro partner. Per migliorare i suoi effetti, se possibile, accendete candele rosa, incenso e spargete cannella e chiodi di garofano anche in camera da letto.

Vino dell’amore

Mettete del ghiaccio in uno shaker di metallo, aggiungete del vino bianco e un cucchiaio di miele. Agitate bene e servite in bicchieri da vino con il bordo cosparso di miele. Questa ricetta ha il potere di ‘addolcire’ il vostro amore e scacciare l’indifferenza.

Condimenti, erbe e spezie della passione

L’uso di alcuni ingredienti della cucina ha spesso il potere di rafforzare i i legami tra partner, soprattutto se il cibo viene preparato come se fosse una pozione magica. Per questo è bene includere con maggiore frequenza i seguenti ingredienti al menù della coppia:

Alimenti:gamberi, aragoste, polpi, ostriche, uova, uova di quaglia, pomodori, cetrioli e salmone

Frutta fresca e secca: arachidi, mandorle, avocado, cocco, fichi, mele, mango, fragole e uva.

Bevande: caffè, tè, champagne, cioccolato, miele e vino.

Questa è la tua opportunità di tenerti ben stretta la persona che ami …

Annunci