Incantesimo per recuperare un rapporto

rituali e incantesimiNon c’è niente di più devastante per l’autostima ed il raggiungimento della felicità che essere lasciati dal partner per un’altra persona. E allora quale sarebbe l’alternativa per non perdere l’amore della vostra vita?

Se desiderate che il vostro partner torni di nuovo da voi realizzate questo incantesimo d’amore. Il suo scopo è quello di recuperare il rapporto e non danneggiare un’altra persona.

Elementi da utilizzare:

Per questo incantesimo sono necessarie due candele nere, la foto di entrambi i partner, un incenso al patchouli. Mischiare l’olio di oliva, il patchouli, il sangue di drago, la terra di pantheon e lo zolfo. Lasciate il composto a riposare per 24 ore in un luogo buio.

Procedimento:

Iniziate l’incantesimo accendendo l’incenso. Scrivere il nome del vostro partner su una candela e dall’altra parte il nome del vostro rivale. Strofinate con l’olio la candela dalla parte in cui è inciso il nome del vostro partner e mentre pensate a lui/lei recitate:

Questo, (nome del partner) rappresenta te in modo completo’.

Strofinate l’olio sull’altra candela, visualizzate il vostro avversario e dite:

‘Questo, (nome del rivale) rappresenta te in modo completo’.

Disponete le candele una accanto all’altra, e mettete le foto di fronte alle rispettive candele. Visualizzate la vostra relazione attraverso il fuoco delle candele per almeno 30 minuti.

Spostare le candele ad un centimetro di distanza l’una dall’altra ed infine spegnetele.

Realizzate questo incantesimo ogni notte, ogni volta più lontani dall’altare e lasciate che le candele brucino.

Nella stessa notte prendete le due foto (del vostro partner e del vostro rivale) e lasciate che le rispettive candele le brucino.

L’incantesimo deve essere fatto per sette giorni, non uno di più. Trascorso questo tempo vedrete che il vostro partner sarà più amichevole.