Incantesimo per ritrovare l’amore perduto

rituali e incantesimiMolte persone trascorrono la propria vita con il cuore spezzato a causa di un amore perduto. E’ come se si volesse una seconda possibilità per mostrare che le cose possono andare in modo diverso.

In questo articolo potrete imparare un incantesimo d’amore che potrebbe contribuire a fornirvi questa opportunità.

Ingredienti:
–    2 candele rosa
–    1 candela bianca
–    Incenso di sandalo
–    Incenso di oppio
–    Foglio di carta
–    Una penna
–    1 tazza (riempita d’acqua)
–    Un telo per l’altare di colore rosso
–    Una pietra di qualunque tipo (lucida)
–    Una campanella
–    Libro sacro (di stregoneria)

Istruzioni:

Disponete il telo sull’altare o su un piccolo tavolo. Fate rintoccare la campanella per tre volte mentre aprite il libro sacro; riempite la tazza con dell’acqua e riponetela sopra il vostro altare. Tenete la pietra in mano, le candele e l’incenso intorno, la penna e la carta su cui poter scrivere, e disponete le spezie vicino alla vostra mano destra.

Visualizzate in mente i dettagli e le caratteristiche fisiche della persona che state cercando di conquistare, respirate lentamente ed immaginate di essere in fondo ad una lunga scala con un centinaio di scalini numerati, in cui si sale passo dopo passo.

Immaginate un aspetto specifico di questa persona (fisico o di altro tipo), aprite gli occhi, accendete le candele con l’incenso e dite per tre volte a voce alta:

‘ Vieni a me, Regina del Cielo, Regina dell’Inferno, Cacciatore della notte, dammi il potere di questo incantesimo e la volontà di questo rito magico. Con i poteri della terra e del mare, grazie al potere della luna e del sole, con tutta la passione di Venere e tutta la volontà di Marte, attraverso l’oscurità e le stelle. Invito la Terra a fare questo incantesimo, il vento che soffia ad alta velocità verso di me, il fuoco che mi illumina, l’acqua che scorre verso di me. Con tutti questi elementi chiedo che il mio incantesimo venga realizzato’.

Far risuonare la campanella una volta, sedetevi sul pavimento e sollevate i palmi al cielo, ripetendo a voce alta per tre volte:

‘Rivela il desiderio della mia volontà, sia per il bene che per il male, con il mio cuore aperto cerco di vedere l’amore che (nome della persona amata) prova per me. Chiedo di vedere la verità nei miei sogni, permettimi di destarmi da questi ricordi.’

Scrivete ciò che volete che accada sul foglio di carta ed aggiungete entrambi i vostri nomi.

Presto i vostri sogni vi riveleranno l’esito della vostra richiesta.

Annunci