Incantesimo per sapere se il partner è sincero

rituali e incantesimiQuesto incantesimo d’amore ci aiuta a scoprire tante cose sul partner, occorre però eseguirlo in maniera corretta per scoprire tanto sia le cose positive che quelle negative della relazione.

Elementi:

– 1 candela di colore verde
– 1 candela di colore rosa
– 1 candela al miele
– 1 tazza di acqua e dei fiammiferi di legno
– 1 incenso aromatizzato alla cannella

Procedimento:

Occorre realizzare questo incantesimo durante la notte, preferibilmente di luna crescente. Prima della realizzazione sarebbe bene essere rilassati e avere la mente libera (fare un bagno prima sarebbe l’ideale). Una volta raggiunta la concentrazione preparate un circolo di protezione e recitate la seguente preghiera:

‘Io sono come la fiamma d’amore che fiorisce e cresce dentro di te amore (nome dell’amato/a) e me. Che l’onestà di questa relazione venga messa in luce; che la nostra relazione sia trasparente come l’acqua ed esposta alla luce della luna e del sole’.

Dopo aver pronunciato queste parole, immaginate voi ed il vostro partner avvolti da un fascio di luce di colore rosa e poi verde, come se fosse una coperta.

Questo incantesimo mette in luce la sincerità della relazione da entrambe le parti; se quella con cui state non è la persona migliore per voi, allora è meglio lasciarla.

Annunci