Incantesimo per trovare la felicità in amore

rituali e incantesimiQuesto incantesimo d’amore si rivolge a quelle persone che vogliono garantirsi una buon rapporto di coppia, raggiungendo la massima felicità in amore.

Per questo rituale, così facile da realizzare abbia bisogno di:

– 1 coppia di candela unite
– Miele
– Cannella
– Profumi (qualunque aroma)
– Petali di fiori bianchi
– 1 recipiente
– 1 foglio di carta bianco

Realizzazione:

Nel recipiente mettere i petali dei fiori bianchi (mentre fate le vostre richieste) ed immediatamente dopo collocate la candela unita dagli stoppini. Aggiungere la cannella, il miele e per ultimo il profumo.

Non dimenticate di scrivere i vostri nomi, uno sopra l’altro. Ed infine accendere gli stoppini e lasciateli bruciare. Mentre le candele bruciano recitate la seguente orazione:

‘Potrebbe capitare che un giorno ci fermeremo a discutere, ma se c’è l’amore faremmo la pace di nuovo. Potrebbe succedere che un giorno potremmo allontanarci, ma se siamo innamorati l’amore ci riavvicinerà.

Potrebbe accadere che il tempo passi, ma se ci amiamo veramente ci ricorderemo di questo. Un giorno non esisteremo più, ma grazie all’ amore rinasceremo di nuovo uno per l’altra.

Un giorno tutto finirà, ma con l’amore lo ricostruiremo nuovamente. Ogni giorno in forma diversa, vivremo ogni momento insieme e lo ricorderemo per sempre.’

Pace e amore nei vostri cuori!

Annunci