Le fonti della ricchezza

rituali e incantesimiLa prosperità non è solo il possedere dei beni materiali, è anche la saggezza che può trasformarsi giorno dopo giorno in una fonte inesauribile di ricchezza.

Guidare una macchina di lusso, vestirsi con abiti alla moda, ed assaporare del cibo sofisticato …… tutto questo è incoraggiante, ma riassume la vera essenza della prosperità.

Per chi ha veramente successo tutti questi vantaggi sono integrati nel bene più grande: il coraggio di proclamarsi eredi della materia infinita e della ricchezza spirituale dell’universo, dati dal Divino Creatore e dalla saggezza di accettare con gratitudine questo testamento ed utilizzarlo correttamente.

In altre parole, accettare la prosperità ed affrontarla senza arroganza, con i beni materiali che portano alla crescita spirituale.

Pertanto, si può percorrere il cammino della prosperità se si è convinti di meritate una vita buona e ricca. Fidatevi dei vostri meriti e valutate quale è per voi il significato dei soldi.

Ricordate che il loro valore è quello di fornire beni materiali, cultura, tempo libero, salute, ecc. e non bisogna sentirsi in colpa se se ne desiderano di più quando ci sono così tante persone che hanno davvero poco: l’abbondanza cosmica è infinita, e ognuno riceve la sua parte di questa enorme torta di felicità e fortuna.

Tutti hanno diritto all’eredità del Creatore.

Per aiutarvi ad ottenere una vita sempre più prospera, vi presentiamo in questo sito di rituali ed incantesimi varie ricette magiche per la prosperità vincolata a diverse tradizioni spirituali, nonché suggerimenti di saggezza convenzionale. Attraverso la loro esecuzione si otterrano dei passi importanti verso la realizzazione e l’evoluzione personale.