Legamento d’ amore con la patata

rituali e incantesimiQuesto incantesimo d’amore deve essere realizzato per conquistare una persona specifica. E’ un rituale di manipolazione e richiede l’utilizzo di diverti materiali. Senza questi ingredienti non è possibile realizzarlo.

– Una patata dolce
– Due cucchiai di zucchero
– Cinque cucchiai di miele
– Un pezzo di carta bianco e una matita
– Un cuore di cera (è possibile trovarlo nei negozi di articoli religiosi)
– Una foto 3×4 di voi e della persona che desiderate conquistare
– Due calamite
– Un piatto dorato

Procedimento:

Inizialmente è necessario preparare un purè con la patata dolce, precedentemente cotta al forno. Mescolate bene con una forchetta e aggiungete due cucchiai di zucchero e cinque di miele, incorporando bene.

Prendete poi un pezzo di carta e scrivete per sette volte il nome della persona che volete conquistare, successivamente scrivete il vostro, sempre per sette volte.

Una volta fatto questo prendete il cuore di cera e riempitene metà con il purè. Incollate le foto, mettendole faccia a faccia tra i due magneti in modo che siano bloccate. Nel mezzo delle due immagini dovete disporre i fogli con i nomi. Mettere le foto ben unite nel cuore e coprite con il resto del purè.

Disponete il cuore sul piatto dorato e lasciatelo in un ambiente lontano da tutti, offrendolo a Oshun e chiedendogli di avere un legamento indissolubile d’amore.

Buona fortuna!

Annunci