Magia Bianca: l’origine dell’energia positiva

rituali e incantesimiLa magia bianca è considerata una forma di magia pura. E’ potente e deve essere praticata con buone intenzioni, senza recare danno all’universo o a chi ci circonda. Non provoca effetti negativi a nessuno e si pratica a fini benefici. Si tratta di una magia potente e compassionevole e a differenza della magia nera non viene fatta per causare danno, per cercare vendetta o danneggiare il prossimo. Non ci sono assolutamente cattive intenzioni in questo tipo di magia.

Esistono tanti rituali magici che utilizzano la magia bianca. Incantesimi per la guarigione, per placare una tempesta, incantesimi d’amore, ecc. che utilizzano materiali come: amuleti, talismani, oli naturali. Chi esegue questi incantesimi deve essere qualificato, deve essere una sacerdotessa, una strega o un assistente.

I più popolari incantesimi di magia bianca sono quelli d’amore; possono variare a seconda di chi li esegue e in base ai materiali usati, ma hanno tutti la stessa intenzione, quella di portare amore eterno.

Nella pratica della magia bianca è necessario chiarire i sentimenti e cancellare i pensieri negativi in modo da attirare energia positiva. Una mente lucida e un cuore puro sono elementi obbligatori. Spesso gli incantesimo d’amore richiedono filtri e pozioni di erbe in dosi precise.

E’ fondamentale fare affidamento su un autentico stregone. Internet è invaso di siti web di sedicenti maghi, alcuni gratuiti altri a pagamento. Chi offre un servizio serio non sempre chiede del denaro. Prima di accettare dei soldi i veri professionisti prendono del tempo per conoscervi e parlare con voi del perché desiderate fare un incantesimo.

La magia bianca è una magia bella, molto potente che si pratica con buone intenzioni e un cuore puro.

Annunci