Nozioni base di stregoneria

rituali e incantesimiChi utilizza la magia o la stregoneria non fa altro che dirigere i suoi desideri verso una religione della natura. La chiamiamo religione perché si tratta di una credenza o fede in qualcosa che si intende realizzare, e natura perché è istintiva e naturale per via dell’energia che utilizza.

Il primo passo per imparare la stregoneria è quello di studiarla in modo corretto.  E’ possibile fare questo solo attraverso lo studio di libri e riviste, sia online che cartecee.  Ciò permetterà di comprendere i principi base e le credenze della stregoneria.

Dal momento che la stregoneria è una religione della natura, sarebbe bello andare direttamente alla radice di madre natura ed ottenere l’esperienza per percepirla, leggendo libri nelle rocce e nei corsi d’acqua. Vedere il volo degli uccelli attraverso la nascita del sole e attraverso le montagne ed i mari.

Guardare con ammirazione la terra e il cielo, che sono i corpi degli dei.  E’ ora di prendere un quaderno e una matita e scrivere perché si desidera diventare una strega o uno stregone.

Il passo successivo è quello di esplorare la magia:

La stregoneria non è una forma per piegare le leggi della natura per soddisfare le proprie esigenze. La magia che ha la stregoneria consiste nel canalizzare l’energia che è dentro ognuno di noi e portarla in armonia con la natura per ottenere il risultato desiderato.

Ciò richiede la comprensione dell’importanza di alcuni principi fondamentali:

–    Aprire un cerchio di protezione
–    Fare attenzione a pensieri e parole
–    Essere seri nell’ invocare gli dei
–    Sensibilità nel dirigere le energie
–    Chiudere il cerchio di protezione

Cercate di capire le differenti fasi lunari e i suoi effetti sullo spirito e sul corpo. Sarebbe bene fare esercizi di meditazione e di visualizzazione per aumentare la concentrazione e l’attenzione.

Scoprite come ottenere le forze energetiche della terra, del sole, della luna e delle stelle.

Se si intende far del male a qualcuno con la stregoneria, si dovrà mettere in conto che i risultati di queste azioni non tarderanno ad arrivare.

Annunci