Polvere magica per la prosperità

rituali e incantesimiQuesta polvere può essere tenuta in una borsa, valigetta o nelle immagini di oggetti che si desidera avere. Spesso può essere utilizzata nelle candele o negli amuleti magici o nella vostra casa, per attratte prosperità nelle vostre vite.

Occorre avere i seguenti materiali:

–    Una ciotola per mescolare gli ingredienti
–    1 cucchiaio di zenzero
–    1 cucchiaino di te alla menta
–    ½ tazza di amida di mais
–    Una borsa o una bottiglia pulita

Prendere zenzero, menta ed amido di mais, mescolate il tutto e visualizzate  il vostro obiettivo, come vivere più comodamente o poter  comprare ciò che si vuole. Principalmente immaginate quanto sarete soddisfatti e felici della vostra vita finanziaria, la visualizzazione può essere molto dettagliata. Ripetete il seguente incantesimo:

‘Che il denaro e la ricchezza fluiscano in me perché io ottenga tutto ciò di cui ho bisogno, un metodo giusto per l’incantesimo del bene, non è mia intenzione fare del male a nessuno! L’universo porta prosperità alla mia vita, tesori preziosi arrivano a me!’

Mettete le mani sul piatto con i palmi verso il basso e l’energia positiva che irradia il miscuglio. Visualizzate una luce bianca che sale dalla terra, attraverso il corpo esternandosi per le mani.

Dopo aver terminato la mescola trasferite il contenuto in un recipiente pulito (una bottiglia di vetro). Aggiungete un’etichetta con informazioni sul contenuto. Utilizzate la polvere dove necessario.

Ripetere l’incantesimo periodicamente ogni 3 mesi.

Annunci