Pozioni d’ amore

rituali e incantesimiLe pozioni magiche vengono utilizzate da tempo immemorabile per attirare l’amore ed in generale includono ingredienti tradizionali, come ad esempio chiodi di garofano, cannella, rosa e geranio.

Esistono 4 elementi che mescolati possono portare ad ottenere una grande stabilità, Aria, Fuoco, Acqua e Terra.

E’ molto importante che tentiate di comunicare in modo efficace con essi, concentrandovi sugli elementi dell’Aria.

Se state cercando di perdonare degli errori, allora è consigliabile evocare l’elemento Acqua. Se intendente accendere la passione e/o ridare un senso di allegria alla vostra vita sessuale dovete concentrarvi sull’ elemento Fuoco. Se desiderate aumentare la sensazione di affidabilità e lealtà allora dovreste chiamare l’elemento Terra.

Consigli per preparate le pozioni:

Le pozioni possono essere effettuate con diversi tipi di erbe; per questo dovreste tenere in considerazione i seguenti punti:

1. Se una volta mescolati gli ingredienti questi risultano troppo asciutti, potete neutralizzarli con un po’ di olio alle mandorle. La mandorla è un ingrediente molto utilizzato quando si tratta di pozioni d’amore.

2. Il fondo della bottiglia deve essere pulito con acqua di rosa che deve asciugarsi alla luce della luna.

3. La maggior parte di questi ingredienti deve essere utilizzato sempre in piccole dosi.

In opzione potete aggiungere altri ingredienti, come ad esempio peli di cane, simbolo di lealtà e di fedeltà sin dai tempi più remoti.

Ricordate che per realizzare questi incantesimi d’amore di magia bianca è necessario utilizzare gli ingredienti in quantità minime.

Annunci