Pulizia astrale

rituali e incantesimiOggi impareremo un piano di lavoro completo per la purificazione di uno stato d’animo, che comporta due fasi:

Fase1: Assorbire l’energia negativa

In primo luogo è necessario eseguire il seguente procedimento. Collocate uguali quantità di olio di oliva e aceto in una bottiglia trasparente.

Inserite un filo di rame lungo in modo che un’estremità tocchi in terra e disponete la bottiglia in un posto sicuro. Dopo tre settimane noterete la formazione di una crema bianca.

Con molta attenzione spingete delicatamente il filo di rame dentro la bottiglia, tappatela e seppellitela.

Fase2: Diffondere l’incenso per 27 giorni

La seconda parte consiste nel diffondere l’incenso negli ambienti. Per 27 gioni collocate la polvere dell’incenso negli angoli della casa.

I primi nove giornii utilizzate mezzo cucchiaio di zolfo in polvere ogni giorno. I successivi nove giorni sostituite lo zolfo con mezzo cucchiaio di zucchero e gli ultimi nove giorni diffondete il fumo dell’incenso.

Per mantenere l’energia positiva posizionate delle erbe come spade di San Giorgio o papavero nel luogo della purificazione. I cristalli, specialmente l’agata di fuoco aiutano a mantenere l’energia positiva.

Annunci