Pulizia spirituale

rituali e incantesimiLa purificazione spirituale è la fine dell’energia negativa per mezzo di orazioni, cristalli, incenso, ecc. Esistono diverse pratiche che possono aiutare a sbarazzarsi dell’energia negativa riempiendo di vibrazioni buone l’ambiente in cui si vive.

Molti credono che l’ottavo mese dell’anno sia quello più negativo, ma esistono diverse forme per purificare e rivitalizzare l’ambiente.

Le malattie e gli sbalzi di umore possono derivare da vibrazioni negative che arrivano nelle nostre case o nei nostri luoghi di lavoro.

Per liberarsi delle energie malvagie occorre fare attenzione non solo al modo di depurazione, ma anche a purificare il corpo e tutto ciò che ci circonda, in quanto gli spiriti maligni e le larve astrali (entità negative) odiano l’igiene.

Pertanto occorre lavarsi regolarmente, mantenere i vestiti puliti, cambiare le lenzuola almeno due volte alla settimana, mantenendo l’ambiente pulito dalla polvere accumulata. Per purificare gli indumenti lavateli in una bacinella di acqua pulita con due cucchiai di colonia alla lavanda.

Benedizioni a tutti!

Annunci