Tutto quello che c’è da sapere sulla stregoneria

rituali e incantesimiLa prima cosa da tenere in considerazione è che la stregoneria è una religione. Le streghe accettano la magia perchè non rifiutano le energie naturali sulla quale si basa.

Molti principianti rimangono sorpresi nel sapere che la magia è in realtà l’ultima tematica che si studia di questa arte.

La magia è parte delle nostre vite, è energia, è tutto ciò che ruota intorno a noi,  noi stessi siamo magia.
La magia non è una panacea per tutti i mali, o la cosa a cui dobbiamo rivolgerci quando vorremmo cambiare qualcosa che non va, o che non ci piace.

Essendo una religione, le nostre azioni dovranno basarsi sull’etica. Ci insegna che non dobbiamo nuocere a nessuno in ciò che facciamo.

Ricorrere alla magia negativa, distruttiva o che vìola il libero arbitrio di qualcuno, avrà conseguenze terribili su di noi, e non ne vale la pena.

La seconda cosa da imparare è che il termine ‘mago‘ o ‘strega‘è esclusivo. La magia popolare è patrimonio di tutti, chiunque può praticarla ed ottenere ottimi risultati.

Se hai dubbi sul fatto di lasciare la tua religione per l’arte della magia, allora non farlo! Puoi praticare la magia popolare o cerimoniale, che è un antica arte egizia dalle radici giudaico-cristiane.

A poco a poco arriverà il momento per la dedicazione!

Annunci