Rituale con la Croce Fiorita per la riconciliazione amorosa

rituali e incantesimiAlcuni dicono che i litigi sono la parte più amara delle relazioni amorose, e la riconciliazione il momento più dolce. Però se il riscontro tarda ad arrivare si possono produrre dei sentimenti negativi che in seguito risulteranno più difficili da superare. Dunque questo incantesimo aiuta i due cuori a dimenticare i rancori e le incomprensioni.

Materiale da utilizzare:

un vaso con della terra naturale
sei rose rosse
tre margherite bianche
tre garofani gialli (con gambo piccolo)
una ciotola con te alla menta
una candela rosa
olio di mandorle
cannella in polvere

Realizzazione del rituale:

Questo rituale deve essere realizzato in un giardino, terrazza o balcone nel periodo compreso tra l’ora precedente e quella successiva alla mezzanotte.

Preparate in precedenza il te alla menta che deve essere lasciato a raffreddare, ed ungete la candela con l’olio di mandorle. Prendete i fiori e formate una croce greca, con quattro punte uguali: le sei rose sull’asse verticale, le tre margherite sul lato sinistro e i tre gladioli a destra.

Spruzzate con acqua di menta e disponete la candela al centro della croce, accendetela e concentratevi nel vostro desiderio più profondo di riconciliazione.

Lasciate che l’ incantesimo d’amore abbia effetto per tutta la notte, tenendo la candela accesa sino a che non si consuma.

Importante: tutti gli elementi e colori di questo incantesimo favoriscono l’affetto e la comprensione, ed il calore della candela rosa. Il segno della croce favorisce i sentimenti di umiltà e generosità che vi faranno dimenticare il fastidio.

Se credete che il vostro partner è stato la causa della discussione e dovrebbe chiedere perdono, cospargete la cannella in polvere sopra la croce di fiori.

Annunci