Rituale d’ amore per organizzare un incontro

rituali e incantesimiVorresti organizzare un appuntamento ma non sai esattamente se è il momento giusto? Sei molto attratto da questa persona ma non hai il coraggio di fare il primo passo? E’ arrivato il momento di ricorrere a questo rituale d’amore con il gladiolo bianco che ti aiuterà ad organizzare un incontro.

Il materiale necessario è il seguente:

tre gladioli bianchi senza gambo
una candela bianca galleggiante
un bicchiere d’acqua naturale non gasata
incenso alla rosa
un pezzo di carta bianca
carta velina bianca

Preparazione:

Iniziate questo rituale d’amore formando un triangolo con i gladioli, nel mezzo collocate il bicchiere d’acqua ed immergetevi la candela galleggiante accesa. Prendete l’incenso e collocatelo dentro il triangolo facendo molta attenzione.

Scrivete il nome della persona che amate e insieme alla seguente invocazione:

Io (vostro nome) invoco le forze dell’amore per far si che questo incontro si concretizzi’.

Il foglio con l’invocazione deve essere posizionato sotto il bicchiere. La candela deve consumarsi completamente.

Questo rituale d’amore dovrà essere eseguito in un venerdì in qualunque momento per essere associato al pianeta Venere che governa l’amore.

Il giorno seguente avvolgete i gladioli ed il foglio con la carta velina e teneteli così sino a quando non verrà fissato l’appuntamento; quando questo accade gettate tutto alla spazzatura.

Il triangolo simboleggia l’integrazione e l’unione. La candela bianca la sincerità, l’integrità e la semplicità. Il gladiolo bianco ha la proprietà esoterica di aprire la strada per concretizzare un incontro amoroso e un futuro percorso d’amore.

Annunci