Rituale del perdono

rituali e incantesimiIl perdono, sia per verso gli altri che per noi stessi, ha il potere di liberare un’energia curativa molto potente in grado  di trasformare molte situazioni e migliorare l’attitudine interiore del nostro ‘io’.

La mancanza di perdono può portare parecchia infelicità, che può essere arrestata con questo rituale magico quotidiano.

Recitate questa preghiera ogni giorno, preferibilmente prima di andare a dormire, per far si che gli insegnamenti spirituali portino nei vostri cuori la grazia del perdono.

‘Oh, nostra amata presenza, Cristo di tutta l’umanità, Amato San Germano, nostro amato arcangelo Zadkiel e Santa Ametista, gli arcangeli del raggio viola, invochiamo ora lo spirito della grande fratellanza bianca, per stabilire il rituale del perdono nei nostri cuori, nelle nostre menti e a tutti gli esseri’.

A chi ci ha danneggiato in questa o in altre vite passate, abbandoniamo oggi stesso le catene che ci legano perdonando e mantenendo salda la convinzione di avere il potere del perdono tra le nostre mani.

Mostraci il rituale del perdono illuminato in modo da riuscire ad essere più clementi, in totale libertà, in tutti gli aspetti della vita, così come preghiamo per i poteri del Consigli del Karma e dell’infinito potere della luce per perdonare l’umanità di tutti i suoi errori.

Liberaci per amore, liberaci per il perdono ed insegnaci a essere un’unica cosa con voi. Te lo chiediamo nel nome di Gesù Cristo, secondo l’antica preghiera che egli stesso ha insegnato ai suoi discepoli.

Recitiamo insieme:

‘Padre nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Non ci indurre in tentazione e liberaci dal male, perché tuo è il regno, il potere e la gloria, per sempre’.
Amen!

Annunci