Rituale dell’ Oblio

rituali e incantesimiCapita spesso di vivere momenti dolorosi in una relazione di coppia, discussioni, liti o eventi che incidono negativamente e di cui poi ci pentiamo.

In un secondo momento, quando le acque si calmano arrivano anche il perdono e la riconciliazione con il partner. Improvvisamente nasce di nuovo qualche piccola discussione che può portare a qualcosa di più grande ed importante.

Questi brutti ricordi spesso feriscono le coppie o le persone coinvolte, ed è per questo che può essere d’aiuto questo rituale dell’Oblio, in grado di allontanare questi cattivi pensieri dalla nostra mente per sempre.

Materiali:

– 3 candele nere
– 3 candele bianche
– Una foto del vostro partner
– 1 incenso
– 7 spine di una rosa rossa
– Una penna nera

Il momento adatto per la realizzazione di questo rituale magico d’amore è un giovedì a mezzanotte quando la luna è crescente.

Rituale:

1. Formare una Stella di David con le 3 candele bianche e le 3 nere
2. Accendere un incenso per aiutare la meditazione
3. In seguito con la penna nera scrivere sulla foto del vostro partner la parola ‘Dimentica
4. Accendere prima le candele bianche e poi quelle nere. Guardando la foto, meditate, visualizzate ed avvertite come il vostro partner inizia a dimenticarsi qualsiasi situazione spiacevole avuta con voi
5. Infine avvicinate la foto al fuoco di due candele (una bianca e una nera). Nel momento in cui si incendia gettate le 7 spine della rosa recitando per tre volte:

‘Spine del passato cancellate tutti i vecchi ricordi, in modo che (nome del vostro partner) dimentichi totalmente ciò che è accaduto e che da questo momento in avanti il nostro rapporto fiorisca come una bella rosa’.
Lasciate che le candele si consumino, concentrando le vostre energie sino alla fine. Non dimenticate di buttare via tutto in un luogo lontano da casa vostra.

La conciliazione è il cammino per la pace!

Annunci