Rituale della Dea Nemesi

rituali e incantesimiNemesi è la dea del destino e dell’ira divina contro i mortali che disprezzano le leggi morali o i tabù.

Generalmente ognuno di noi tende a considerare qualcuno come una sfida. I problemi di fascino possono cadere nelle mani di Nemesi per poter essere sanati.

Il rituale di Nemesi può risolvere i problemi interpersonali o eliminarli, a meno che non dipendano da noi stessi. Secondo la disciplina che regola Nemesi, lei ci aiuterà a risolvere i problemi.

Per fare questo è necessario:

– Una candela nera per Nemesi
– Olio di Patchouli
– Una mela
– Un piatto

Prendete la candela nera ed ungentela con l’olio di patchouli. Questo vi aiuterà a creare un equilibrio nella vostra vita. Mettete le fette della mela sul piatto vicino alla candela.

Accendetela e sedetevi di fronte. Spiegate tutti i vostri problemi personali alla dea, poi fate la seguente richiesta:

‘La mano di Nemesi equilibria la bilancia della giustizia. Con il suo potere sblocca i fili del mio destino. Liberami dal peso di questo problema, Grande Nemesi. Guidami verso la soluzione. Se l’armonia è possibile, fai che questa si separi. Dipana il filo della mia vita, Nemesi. E’ ciò che chiedo in totale sincerità.’

Rimanete in silenzio ed ascoltate la vostra mente. Meditando sarete in grado di trovare le possibili soluzioni. Ascoltate e contemplate le possibili decisioni con logica. Alcune potrebbero essere troppo drastiche e dolorose da attuare.

In questo caso, cercate una soluzione alternativa al problema.

Annunci