Rituale delle luci

rituali e incantesimiQuesto incantesimo d’amore si è tramandato di generazione in generazione, anche se in pochissimo conoscono le sue origini.

Nell’antico Egitto, la sacerdotessa Isis frequentava il tempio delle candele, che simboleggiano il momento in cui la dea si rivolse alla luna per far resuscitare il suo amato Osiris.

Utilizzate questo antico rituale egizio per riaccendere la fiamma di un vecchio amore, o per attirare un nuovo amore nella vostra vita.

Procedimento:

In una notte di luna nuova, prendete una candela bianca in mano, rivolgetevi alla luna chiedendole la stessa luminosità rinnovatrice che aspettò per un giorno Isis.

Fate una passeggiata al chiaro di luna con la candela in mano, pensando a come vorreste che fosse la vostra vita amorosa e come vi piacerebbe essere trattati dal vostro amato.

Accompagnate questa procedura con una preghiera:

‘O mio amato/a che la luce di questa candela illumini il nostro cammino d’amore, trova in me il tuo destino, aiutami o amata dea Isis ad illuminare il mio cammino d’amore.’

Trovate un luogo sicuro in cui non ci sia troppo vento, ma all’aria aperta in modo che la candela continui a bruciare sino alla fine.

Ripetete questo incantesimo per tutte le lune nuove che desiderate o sino a che non si realizza il vostro desiderio.

Annunci