Rituale di purificazione degli Angeli

rituali e incantesimiAttraverso il potere del fuoco purificate la mente dai veleni di gelosia, invidia, risentimento e odio, invocando gli angeli del fuoco che purificano tutto. Per questo occorre tenere in considerazione alcuni punti importanti:

1.    In un foglio bianco scrivete il nome del problema che vi affligge che vi unisce e allontana da un’altra persone. La gelosia ad esempio. Se avete più di un problema utilizzate diversi fogli di carta. Scrivete sempre una richiesta per ogni funzione, due volte ciascuna in modo che i vostri occhi non vedano ciò che c’è scritto.

2.    Mescolateli tutti e sceglietene uno. Aprite e meditate su quel sentimento, quella emozione. Pensate come sarebbe buono e positivo se vi poteste liberare da quella sensazione. Se sentite di non essere pronti, sceglietene uno che sentite davvero di poter eliminare.

3.    Arrotolate il foglio come fosse uno stoppino, fissate con delle pinzette e accendete una delle punte.

4.    Chiedete agli angeli del fuogo di liberarlo, loro vi aiuteranno a vedere meglio dentro voi stessi. Lasciate il foglio bruciato dentro l’acqua ed infine ringraziate di cuore gli angeli. Potreste anche immaginare un immenso falò e realizzare questo rituale in modo sottile, nella vostra mente.

Annunci