Rituale di San Michele Arcangelo

rituali e incantesimiIl potere dell’Arcangelo Michele può essere invocato per la liberazione da tutti i mali e dalle afflizioni. Egli porta la guarigione da malattie fisiche e spirituali. Questo rituale deve essere iniziato la prima domenica di ogni mese alle 10 del mattino per 7 giorni.

Procedimento:

Svuotate la mente da tutte le distrazioni. Considerate di nuovo la parola ‘amore’ ponendo la mano sinistra sul cuore e la mano destra alla base della colonna vertebrale. Inspirate ed espirate per tre volte. Gli atomi della mente creativa saranno messi nella spada di San Michele Arcangelo. L’esercito degli angeli agirà contro le malattie.

Leggete l’orazione alla fine di questo articolo. Riposatevi e dopo leggetela due volte in più. Il secondo giorno, leggetela nuovamente ed invocate l’angelo Michele. Fatelo per gli altri cinque giorni seguenti prima di andare a dormire. La missione dell’Arcangelo Michele è quella di rieducare la mente ed il corpo con il proposito di aiutare ad evolverci nelle fasi della vita.

Per ottenere il risultato sperato, fate una pulizia corporale e mentale nei sette giorni di preghiera. Il cibo e le bevande devono essere selezionati meglio in questo periodo. Evitate di mangiare carne rossa e di consumare alcol, così l’angelo avrà una maggiore affinità con la vibrazione del pensiero.

Invocazione – Orazione a San Michele Arcangelo:

‘Michele, che lavori per lo splendore della verità, chiedo che la tua protezione sia con me.
La riceverò come un privilegio, sempre rispettandola, ricevendola in maniera vera. Permettimi di camminare sempre con dignità, porta via da me i pensieri malvagi, fa di me un amico, che mi capisca sempre e non giudichi gli errori degli altri.

Ti chiedo Arcangelo Michele di aiutarmi a sconfiggere i miei nemici, che sono presenti nella mia vita, in maniera materiale e spirituale, consciente o incosciente.

Ti chiedo di portarli fuori, permetti, Arcangelo Michele, che attraverso l’imposizione della spada mi possa dare la protezione di cui ho bisogno. Porta via da me ogni sorta di male, sortilegio o sentimenti di vendetta. Ti chiedo anche la guarigione da tutte le malattie fisiche e spirituali del mio corpo. Il mio cuore è collegato alla tua energia, lei è la mia verità, fai di me un fedele messaggero della suprema verità divina.

Ricevo i tuoi benefici amato Arcangelo Michele’

Amen!

Annunci